rotate-mobile
Attualità Cesa

Lavori alla rete idrica, acqua a singhiozzo per 2 giorni

Il sindaco Guida annuncia la sospensione dell'erogazione per due mattine

"Domani giovedì 8 novembre e venerdì 9 novembre dalle 9.00 alle 11.30 si procederà alla sospensione della erogazione dell’acqua potabile nell’intero paese". E' quanto annuncia il sindaco di Cesa Enzo Guida.

La sospensione del servizio è dovuta "ai lavori di sezionamento della rete idrica che prenderanno il via domani. Si tratta di lavori programmati allo scopo di dividere in zone la rete idrica del paese - prosegue il sindaco - In pratica, ogni qual volta, vi è la necessità di riparare un guasto alla rete idrica, vi è la necessità interrompere, su tutto il territorio, l’erogazione dell’acqua potabile, con evidenti problemi e ripercussioni".

“Per cui abbiamo deciso, per il momento – dice ancora Guida - di ripristinare delle vecchie chiavi esistenti già sulla rete e di sostituire quelle che non funzionano da tempo, in modo da divedere il paese in quattro zone”.

Domani, giovedì 8 novembre, si inizierà ad intervenire in via Venezia e via Trieste, per poi procedere in altri punti del territorio. Poiché bisognerà intervenire direttamente sulla rete idrica è necessario procedere alla sospensione della erogazione dell’acqua potabile. Nei prossimi giorni saranno resi noti gli ulteriori interventi e il calendario della sospensione dell’erogazione dell’acqua.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori alla rete idrica, acqua a singhiozzo per 2 giorni

CasertaNews è in caricamento