rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Attualità San Marcellino

L'opposizione si riorganizza e lancia un nuovo 'laboratorio politico'

Consiglieri, ex assessori e avvocati tra i promotori dell'iniziativa

n nuovo laboratorio politico promosso dagli attuali consiglieri di opposizione Angelo Sagliano e Francesco Dongiacomo, l’ex assessore Francesco Conte, gli avvocati Francesco Di Girolamo e Generoso Tessitore ed altri nomi provienenti dalla società civile. 

È quello che sta prendendo forma a San Marcellino, con una sede di prossima apertura in corso Italia, per una realtà aperta a tutti con l’obiettivo centrale di dare alla politica locale nuovi impulsi e stimoli innovativi

“Il nostro è un gruppo  – affermano all’unisono i componenti del laboratorio politico – che non scaturisce da alcun tipo di legame a personaggi noti della politica sanmarcellinese. Crediamo nel confronto costruttivo e nella creazione di una squadra valida per concorrere alle prossime elezioni amministrative. Vogliamo ridare a questo paese la dignità che merita, lo stesso volto che l’ha caratterizzato 30 anni addietro e che sembra aver perso. Siamo per una politica che deve stare tra la gente, che sappia ascoltare ed affrontare criticità che emergono dal territorio. Una politica che punti su persone aventi veramente a cuore il bene comune con le giuste competenze per amministrarlo. Qualsiasi tipo di scelta – concludono i promotori - scaturirà dal confronto costante tra i componenti, in linea con i principi fondanti di un governo democratico”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'opposizione si riorganizza e lancia un nuovo 'laboratorio politico'

CasertaNews è in caricamento