rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità Marcianise

Isola ecologica, assessore convocato in commissione: "Presto i lavori"

Salzillo chiarisce la situazione relativa all'area di via Casa del Bene. Russo: "Faremo sopralluogo". Richiesti tutti gli atti

Presto i lavori per la nuova isola ecologica in via Casa del Bene a Marcianise. E' questo l'annuncio arrivato dall'assessore Pasquale Salzillo nel corso dei lavori della commissione consiliare Ambiente convocata dal presidente Nicola Russo. 

Nel corso del confronto, l'esponente dell'esecutivo guidato dal sindaco Antonio Trombetta ha chiarito che l'isola ecologica è stata oggetto di una variante progettuale al fine di ingrandirla e renderla più efficiente con il conferimento di tutte le frazioni ma anche la presenza di un parco automezzi. 

"Presto la commissione effettuerà un sopralluogo - annuncia Russo - Ho provveduto a sollecitare l’assessore ed il dirigente al fine di avere tutta la documentazione ossia il capitolato, l’offerta migliorativa e tutta la documentazione della società che si occupa della raccolta dei rifiuti a Marcianise. Questo al fine di avere un quadro completo e vigilare anche sulla situazione della ditta dei rifiuti. Il nostro fine è sempre quello di operare per essere costruttivi e dare miglioramenti alla città". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola ecologica, assessore convocato in commissione: "Presto i lavori"

CasertaNews è in caricamento