rotate-mobile
Attualità Santa Maria Capua Vetere

Ordine degli avvocati, ‘Insieme per l’Avvocatura’ scalda i muscoli

La lista che fa capo a Francesco Buco si presenta alle elezioni. Ecco i nomi di tutti i candidati

In vista delle elezioni di gennaio 2019 che determineranno il rinnovo del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati del prestigioso Foro sammaritano, ultima riunione, ieri sera, prima della presentazione ufficiale, della lista “Insieme per l’Avvocatura” che fa capo all’Avvocato Francesco Buco.

In un clima conviviale e all’insegna dell’impegno e della comune determinazione, sono state messe a punto le basi del programma elettorale. A fare gli onori di casa l’avvocato Francesco Nacca che ha salutato i tantissimi avvocati presenti sottolineando la fondamentale importanza del prossimo appuntamento elettorale che dovrà inevitabilmente ridare slancio e fiducia ad una categoria che vive un momento non semplice, soprattutto per i tanti giovani che si avvicinano con entusiasmo al mondo della professione forense.

La lista Insieme per l’Avvocatura annovera tra i candidati Francesco Buco, Alfredo Frezza, Francesco Nacca, Valentina D’Andria, Francesco Paura, Laura D’Anna, Rosaria Nocerino, Saverina Ferraro, Antonio Garofalo, Emiliana Grillo, Luigi Iannettone e Maria Conforti.

“Abbiamo messo insieme una squadra di colleghi che coniuga alla perfezione il giusto equilibrio fra esperienza e nuove idee coinvolgendo alla stessa maniera il mondo dei civilisti con quello dell’ambito penale. Sono convinto – conclude Buco – che gli avvocati elettori apprezzeranno il nostro sforzo e premieranno un lavoro di gruppo che si baserà esclusivamente sulle idee e sui programmi, con l’auspicio che gli altri candidati vorranno fare lo stesso”.

La lista Insieme per l’Avvocatura si presenterà ufficialmente mercoledì prossimo, 19 dicembre alle ore 19:00, presso il ristorante Amico Bio in Piazza Adriano, S. Maria C.V., nei pressi dell’Anfiteatro Campano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ordine degli avvocati, ‘Insieme per l’Avvocatura’ scalda i muscoli

CasertaNews è in caricamento