rotate-mobile
Attualità Gricignano di Aversa

Il nuovo sindaco fa il suo esordio in consiglio comunale

L’Assise sarà aperta dal giuramento di Santagata

Ecco il primo atto ufficiale del nuovo sindaco di Gricignano di Aversa Vincenzo Santagata: convocato, con tanto di firma sul documento, il primo consiglio comunale che darà il via alla nuova amministrazione. La seduta si terrà presso l'aula consiliare 'Buonanno' del Municipio il prossimo martedì 19 giugno alle 19.30.

Ad aprire l'Assise ci sarà il giuramento del nuovo primo cittadino Vincenzo Santagata e quindi si procederà alla convalida degli eletti, e si valuteranno eventuali incompatibilità. Nelle file della maggioranza ci saranno Carlo Munno, Pasquale Dello Margio, Anna Michelina Caiazzo, Andrea Barbato, Filomena Iuliano, Michelina D’Aniello, Vittorio Lettieri, Raffaele Russo, Maddalena Licciardiello, Mariarosaria D’Agostino, Giuseppe Diretto.

In opposizione invece ci saranno il sindaco uscente Andrea Moretti, il candidato sindaco Andrea Aquilante, Carmine Della Gatta, Gianluca Di Luise e Giovanna Zampella. Come ultimo punto all'ordine del giorno è poi prevista la costituzione della commissione elettorale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il nuovo sindaco fa il suo esordio in consiglio comunale

CasertaNews è in caricamento