rotate-mobile
Attualità Santa Maria Capua Vetere

Nasce il nuovo 'Spazio 5 Stelle': inaugurazione con i vertici campani

Sarnno presenti alla cerimonia i deputati Santillo e Alifano e il vicepresidente della Camera Sergio Costa

Uno spazio aperto ad associazioni e cittadini per costruire una rete capillare di forze politiche, sociali e civiche. Sarà questo lo “Spazio 5 Stelle”, che verrà inaugurato venerdì 30 giugno alle 18:30 in via Martucci 30 a Santa Maria Capua Vetere.

Parteciperanno: Raffaele Aveta, consigliere comunale; Giuseppe Buompane, coordinatore provinciale del Movimento 5 Stelle; Salvatore Micillo, coordinatore regionale del M5S; i deputati Enrica Alifano e Agostino Santillo; il vicepresidente della Camera dei Deputati Sergio Costa.

“Sarà – spiega Aveta – un luogo di incontro e di dibattito, uno spazio aperto di confronto, per rafforzare la presenza sul territorio e portare avanti battaglie per la città, nell’interesse esclusivo dei cittadini. Penso all’emergenza rappresentata dalla chiusura del pronto soccorso dell’Ospedale Melorio, al piano traffico, alle iniziative per accelerare la realizzazione della metropolitana leggera. Sarà anche la “casa” delle associazioni e delle liste che, insieme al Movimento 5 Stelle, hanno sostenuto il nostro progetto elettorale venti mesi fa. Sono stati venti mesi in cui non abbiamo mai abbassato la guardia, durante i quali abbiamo presentato circa cento tra interrogazioni e mozioni, oltre a numerose raccomandazioni, pur davanti a una amministrazione comunale cieca e sorda a qualsiasi sollecitazione e a qualsiasi contributo costruttivo. Il progetto per una Santa Maria Capua Vetere più bella e innovativa, per una città al centro dei circuiti turistici e storico-culturali, continua con la forza e il sostegno di tanti cittadini”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasce il nuovo 'Spazio 5 Stelle': inaugurazione con i vertici campani

CasertaNews è in caricamento