rotate-mobile
Attualità Aversa

Si alza il sipario sul nuovo aulario di Ingegneria: 2700 mq e rete wi-fi

Ci saranno aule multimediali e 400 posti a sede

Duemilasettecento metri quadrati di spazio, aule multimediali, oltre 400 posti a sedere e copertura wi-fi. Si inaugura mercoledì 5 dicembre alle ore 12, al Dipartimento di Ingegneria, in via Roma 9 ad Aversa, il nuovo spazio funzionale con aule studio,“l’Aulario di via Torretta”, collegato alla struttura originaria della Real Casa dell’Annunziata attraverso un cortile interno al complesso.

Interverranno alla cerimonia di inaugurazione il Rettore, Giuseppe Paolisso, il Presidente della Scuola Politecnica e delle Scienze di Base, Alessandro Mandolini, il Direttore Dipartimento di Ingegneria, Furio Cascetta.

“Uno spazio per i nostri studenti, moderno e funzionale– dice Giuseppe Paolisso, Rettore dell’Ateneo Vanvitelli – Uno stabile nuovo che si aggiunge alla struttura del complesso della Real Casa dell’Annunziata di Aversa, dotato di tutte le attrezzature necessarie alla didattica e alle esigenze dei futuri ingegneri". L’Aulario si compone di tre piani dove sono distribuite le aule di varie dimensioni, i punti ristoro, un’aula multimediale e aree studio per gli studenti. Tutte le aule sono attrezzate con proiettori e alcune sono dotate di proiettori multimediale “touch”. L’intera struttura è coperta da rete wi-fi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si alza il sipario sul nuovo aulario di Ingegneria: 2700 mq e rete wi-fi

CasertaNews è in caricamento