Una donna a capo degli uffici amministrativi del Comune

Origine toscane per Nadia Greco: ecco le sue prime parole

Nadia Greco è il nuovo segretario del Comune di San Marcelino

Nadia Greco è il nuovo segretario comunale di San Marcellino. Succede a Giovanna Imparato che qualche giorno fa è stata salutata da tutta l’amministrazione comunale durante il suo ultimo consiglio comunale. Nadia Greco è nata a Firenze nel 1980 ma ha già lavorato in provincia di Caserta, precisamente a Roccamonfina col sindaco Montefusco e a Calvi Risorta col sindaco Lombardi.

Adesso la sua nuova esperienza lavorativa “in un Comune, come già mi è successo altre volte, che sta vivendo un dissesto finanziario. Non è mai facile lavorare in condizioni di dissesto ma mi ritrovo di fronte un sindaco come Anacleto Colombiano che ha le idee chiare su come si gestisce un Comune. C’è stata immediata sintonia”, ha detto Greco.

Il sindaco Colombiano invece ha augurato buon lavoro al nuovo segretario per questo che è un incarico che “riveste grande importanza e che garantisce un efficace funzionamento dell’intera macchina amministrativa. Con l’auspicio che si instauri, con tutti coloro che prestano il loro servizio in questa struttura, un atteggiamento collaborativo al fine di raggiungere gli obiettivi che questa amministrazione ha programmato fin dall’inizio del suo mandato. Perché noi lavoriamo e siamo desiderosi di avere un futuro che sia degno dei nostri sogni”.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • L'ordine di morte di Sandokan: "I parenti dei pentiti devono morire"

  • Beccati con i colombacci appena abbattuti, nei guai coppia di bracconieri | FOTO

  • Schianto mortale con l'Apecar, un morto sull'Appia

  • Tragedia in ospedale, bambina muore dopo il parto

  • Camorra, chiesta la condanna per imprenditore accusato da Schiavone

  • Aggredisce i passanti, fermato dal campione di arti marziali

Torna su
CasertaNews è in caricamento