rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità Santa Maria Capua Vetere

Lo stadio Piccirillo resta al Gladiator per altri 10 anni

Firmata la convenzione fra l'amministrazione e la società, alla vigilia della stagione del centenario

E’ stata firmata giovedì, presso la Sala Giunta del Comune di Santa Maria Capua Vetere, la convenzione per la concessione decennale (con possibile proroga per ulteriori 10 anni) dello stadio “Piccirillo” al “Gladiator 1924 S.S.D. A.R.L.”. Alla firma, che rappresenta un momento storico per i colori nerazzurri, erano presenti il sindaco Mirra, l’Assessore allo Sport Di Nardo, il Presidente del Gladiator De Felice e l’amministratore unico Valletta. L’obiettivo è garantire il presente dei colori nerazzurri che rappresentano la città e assicurare un futuro allo, alla vigilia della stagione che, nel 2024, culminerà con i festeggiamenti per i 100 anni del Gladiator.

 "I colori nerazzurri - hanno dichiarato dall’amministrazione comunale - fanno parte del dna della nostra città e meritano la massima attenzione da parte delle Istituzioni, in particolare quando sono affidati ad una governance seria ed affidabile che, in questi anni, ha dimostrato un fortissimo legame con la città. La firma di questa convenzione conferma la scelta politica che, tempo fa, abbiamo adottato con Delibera di Giunta e che va appunto nella direzione di uno stadio “Piccirillo” che possa diventare sempre più decoroso per chi indossa la casacca nerazzurra, confortevole per i tifosi che assistono alle partite e con un ruolo centrale nel panorama sportivo regionale”.

Tale convenzione prevede infatti che vengano effettuati interventi volti ad apportare migliorie alla struttura attraverso un piano di investimenti, in sinergia tra pubblico e privato, che permetteranno di rafforzare ulteriormente il legame fra il “Piccirillo” e la città.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo stadio Piccirillo resta al Gladiator per altri 10 anni

CasertaNews è in caricamento