rotate-mobile
Attualità

Cirillo fa scalpore in radio: “Ho fatto sesso con una suora, il video è online”

Lo psicosessuologo casertano candidato governatore in Umbria lo ha rivelato a ‘La Zanzara’

Le sue uscite pubbliche sono da anni fonte di dibattito. Giuseppe Cirillo, lo psicosessuologo casertano presidente del ‘Partito delle buone maniere’ e candidato governatore della Regione Umbria, ha dato scalpore in una intervista a ‘La Zanzara’ di Radio24.

Ai microfoni di David Parenzo e Giuseppe Cruciani ‘Doctor Seduction’, come si fa chiamare Cirilo, ha rivelato di aver avuto “un rapporto sessuale con una suora, abbiamo pubblicato il video su Youporn. Andate e cercate, andate su Google, il video si chiama Suora Scatenata-Wild Nun…”. 

Il tutto, ha spiegato Cirillo, “è successo nove anni fa e e lo confesso. Ero in Asia, non posso dire dove né come si chiama la sorella. Abbiamo avuto una  storia e lei mi ha detto: le altre consorelle nel mondo devono sapere. Nell’abbandono è concepibile un peccato nell’incoscienza? No, non si pecca. Don Mazzi diceva: ho visto preti morire di Aids. Come l’hanno preso giocando a biliardino nell’oratorio. La suora ha deciso lei di metterlo, il video è lì da nove anni. Nel video c’è sesso orale e penetrazione, poi un balletto. Mi sono messo nudo, con l’uccello di fuori - ha affermato Cirillo ai conduttori - certe cose a una certa età non si dovrebbero fare. Ma finchè Dio mi dà la forza…Buone Maniere sta con le sorelle, se sarò eletto farò dei consultori per suore e preti, dei seminari d’accordo con la Chiesa…”.

Quanto al ‘destino’ della suora, il casertano candidato alla Regione Umbria ha spiegato di “non sentirla da anni. Siamo stati due notti insieme, la prima non ho avuto eiaculazione, la seconda sì”.

Cirillo ha in mente però altre sorprese in vista delle elezioni: “Abbiamo distribuito 4500 preservativi in tutta l’Umbria, gratis. E’ possibile risollevare le sorti dell’occupazione in Umbria con una fabbrica di condoms. Si può fare tra Terni e Perugia. Dobbiamo battere l’ipocrisia”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cirillo fa scalpore in radio: “Ho fatto sesso con una suora, il video è online”

CasertaNews è in caricamento