rotate-mobile
Attualità San Marcellino

Si dimettono 2 assessori, cambia la giunta: entrano Maisto e D'Aniello

Campaniello esce dal portone ed entra dalla finestra: per lei cambiano solo le deleghe

Ancora una 'rotazione' di giunta adottata dal sindaco di San Marcellino, Anacleto Colombiano. In base agli accordi elettorali lascio l'incarico di assessore la 25enne Valeria Campaniello per fare spazio ad Eugenio Maisto, che è stato delegato dal primo cittadino a Sport, Edilizia Sportiva e relativa gestione, Rapporti con l'associazionismo sportivo e giovanile, Informagiovani, Attività produttive e Programmazione e gestione eventi, Ufficio relazioni con il pubblico.

Esce dalla giunta anche Sergio Verdino che lascia il posto a Luigi D'Aniello. Il sindaco Colombiano ha affidato a quest'ultimo le deleghe ai Servizi Sociali, alla Persona, Politiche della famiglia, Politiche per l’immigrazione, Rapporti di carattere sociale.

C'è poi un caso particolare sulle dimissioni di Francesco De Cristofaro. In base agli accordi elettorali sarebbe dovuta entrare nell'esecutivo Linda Pagano che però ha deciso di rinunciare perché il marito è indagato nell'inchiesta che ha portato ai domiciliari l'ex assessore Conte. E quindi Valeria Campaniello esce dal portone ed entra dalla finestra visto che si ritrova nuovamente nell'esecutivo ma con deleghe differenti. Prende il posto di De Cristofaro e quindi si occuperò di Personale, Ecologia, Ambiente, Protezione civile, Rapporti con gli LSU e Contenzioso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si dimettono 2 assessori, cambia la giunta: entrano Maisto e D'Aniello

CasertaNews è in caricamento