rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Attualità Santa Maria Capua Vetere

Giudice di Pace di Santa Maria Capua Vetere, vertice al Ministero | FOTO

Incontro tra gli avvocati e il capo di Gabinetto Rizzo

Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Santa Maria Capua Vetere è stato oggi ricevuto dal Capo di gabinetto del Ministro della Giustizia dottor Rizzo. Implementare gli uffici del giudice di pace del circondario di Santa Maria Capua Vetere, sia di competenza ministeriale che comunale, predisporre la loro completa informatizzazione, diventa un obiettivo prossimo alla sua definizione.

Presto nuove unità a supporto degli uffici è l’impegno assunto, nella consapevolezza reciproca che la tutela degli uffici di “giustizia di prossimità” è imprescindibile per la tutela dei diritti dei cittadini.

Queste le parole del Presidente Del Vecchio: “L’attenzione che da sempre dedichiamo alla realtà della giustizia di prossimità oggi trova la sua sintesi con il ministero della giustizia che ha assicurato un rapido e definitivo intervento al fine di consentire l’evasione di tutte le procedure arretrate il cui ritardo costituisce un danno per l’avvocatura oltre che per la comunità. Oggi è un grande giorno per il nostro Foro che mi onoro di rappresentare”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giudice di Pace di Santa Maria Capua Vetere, vertice al Ministero | FOTO

CasertaNews è in caricamento