rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Attualità Mondragone

Giro d'Italia nel casertano, c'è il piano traffico

L'ordinanza firmata dal comandante della polizia municipale

In vista dell'attesissima 9° tappa del 107° Giro d'Italia che si terrà il 12 Maggio 2024 e che attraverserà il territorio del Comune di Mondragone, il responsabile della polizia municipale, il comandante Carmine Caputo, ha emanato l'ordinanza dirigenziale per regolamentare la circolazione veicolare durante l'evento.

L'ordinanza, valida dalle 12 fino al termine della manifestazione, stabilisce la sospensione temporanea della circolazione veicolare lungo la SS7 Quater, dall'incrocio con via Appia Antica fino alla rotatoria della località Pescopagano. Durante questo periodo, è istituito il divieto di sosta con rimozione nei due sensi di marcia lungo il percorso indicato.

Al fine di garantire la sicurezza dei partecipanti alla competizione, è vietato il transito di qualsiasi veicolo non al seguito della gara lungo il tratto interessato dai concorrenti. Inoltre, è fatto divieto a tutti i veicoli di immettersi nel percorso della gara, mentre è obbligatorio agli altri veicoli e ai pedoni di arrestarsi prima di impegnare il tracciato interessato, rispettando le segnalazioni degli organi preposti alla vigilanza.

Queste misure sono necessarie per garantire lo svolgimento sicuro ed efficiente della 9° tappa del 107° Giro d'Italia e per tutelare sia i partecipanti alla competizione che i cittadini interessati dal transito della gara.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giro d'Italia nel casertano, c'è il piano traffico

CasertaNews è in caricamento