rotate-mobile
Attualità Aversa

I giovani della Lega in piazza per conoscere i problemi dai cittadini | FOTO

Presenti anche il coordinatore cittadino e quello provinciale

Questa mattina su iniziativa del movimento giovanile del partito, coordinato a livello provinciale da Renzo Carusone, insieme al commissario di Aversa Carmen D’Angelo, al consigliere comunale Luigi Dello Vicario, al segretario del movimento giovanile Gaetano Maiello e agli iscritti, simpatizzanti e dirigenti locali della ‘Lega Salvini Premier’ della città normanna.

Il partito di Matteo Salvini è stato impegnato in via Roma (altezza piazza municipio) ad Aversa con gazebo e banchetti “Dillo alla Lega”, accogliendo le segnalazioni e le proposte dei cittadini in merito alle tante problematiche della città di Aversa. Presenti, oltre al coordinatore provinciale del partito a Caserta Salvatore Mastroianni, tanti dirigenti e amministratori locali anche delle realtà comunali limitrofe.

“Un’altra domenica tra la gente - hanno dichiarato Salvatore Mastroianni e Renzo Carusone, rispettivamente coordinatore provinciale della ‘Lega Salvini Premier’ a Caserta e segretario provinciale del movimento giovanile - all’insegna della militanza e dell’appartenenza: due concetti che per noi della Lega rappresentano il fondamento della nostra attività politica. La città di Aversa è una città strategica nell’ottica della politica sul territorio, ecco perché ancora più importante è il lavoro messo in campo da ciascuno dei dirigenti e dei militanti a livello cittadino”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I giovani della Lega in piazza per conoscere i problemi dai cittadini | FOTO

CasertaNews è in caricamento