rotate-mobile
Attualità Cervino

Azienda regala matite ai bambini di Cervino

L'idea partita dall'assessora Vigliotti e dalla consigliera Obetto

Al Comune di Cervino, guidato dal sindaco Gennaro Piscitelli, arrivano donazioni per i più piccoli dalla famosa azienda Giotto Fila, il marchio italiano per eccellenza sinonimo di colori per i bambini e ragazzi, che ha deciso di stare vicino ai bambini in un momento così particolare.

L’idea è partita dall'assessore alla Pubblica Istruzione Pasqualina Vigliotti e la consigliera Gina Obetto con delega ai bambini, che con perseveranza e determinazione promuovono iniziative, sensibilizzando aziende rinomate che non hanno esitato ad aiutare il piccolo comune di Cervino.

“Considerato il prolungato periodo di chiusura delle scuole i bambini hanno bisogno di essere distratti dalla noia e dall’assenza delle loro attività, le matite di Giotto Fila li aiuteranno a colorare le loro giornate. Ringraziamo la Giotto Fila per la disponibilità, la sensibilità e la generosità mostrate”. Lo dichiarano le due promotrici dell’iniziativa, Pasqualina Vigliotti e Gina Obetto.

“Un ricco pacchetto di iniziative è dedicato ai bambini che a breve potranno interagire tra loro e con l’amministrazione attraverso il portale dei Bambini Pubblica Istruzione Comune di Cervino - lo annuncia l’assessore Vigliotti che aggiunge - I bambini non saranno lasciati soli. In stretta sinergia si lavora bene e si riescono a raggiungere risultati ottimali e soddisfacenti”. Soddisfatto il sindaco Gennaro Piscitelli che si complimenta con le amministratici ed encomia e ringrazia la Giotto Fila. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Azienda regala matite ai bambini di Cervino

CasertaNews è in caricamento