rotate-mobile
Attualità Casagiove

Vigilia della Befana in piazza per i giovani della Lega

Il gazebo informativo con volantini e materiale del partito di Salvini

Domenica mattina,  in piazza mercato nel Comune di Casagiove, il momento giovanile della “Lega Salvini Premier” della provincia di Caserta ha deciso di trascorrere mezza giornata tra gazebo, volantini e materiale informativo del partito.

Tra gli intervenuti: Salvatore Mastroianni e Renzo Carusone, rispettivamente coordinatori provinciali del partito e del movimento giovanile; Finizio Di Tommaso e Antonio Meluso commissario cittadino del partito e dei giovani della città di Caserta; Pietro Tedesco coordinatore del partito a Maddaloni; Filippo Maturi coordinatore regionale movimento studentesco; Rita Marzo responsabile provinciale comunicazione del movimento giovanile e il responsabile dei giovani del partito della città di Casagiove Domenico Russo.

Presenti anche altri dirigenti giovanili, tra questi: Domenico Di Chiara, Samuele Antonelli, Giuseppe Parisi, Mariachiara Perrotta, Ivano Di Tommaso, Gianmario Perrotta e Domenico de Riso. “Orgoglioso di aver finalmente portato, con il coordinatore provinciale dei giovani Renzo Carusone, il movimento giovanile nella città di Casagiove. Questa mattina abbiamo inaugurato questo percorso con il primo gazebo informativo, sperando in una sana e prosperosa collaborazione cittadina per le future attività che proporremo sul territorio”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vigilia della Befana in piazza per i giovani della Lega

CasertaNews è in caricamento