rotate-mobile
Attualità Casaluce

“Trofeo Città di Casaluce”, vincono Lamghali e Lamula

All'arrivo 609 atleti, grande festa dello sport nella cittadina casalucese

Giornata di agonismo e passione a Casaluce dove è andata in scena la gara podistica denominata “Trofeo Città do Casaluce” sulla distanza dei dieci chilometri. L’evento e stato organizzato dall’Associazione di Promozione Sociale Pro Loco “Casaluci”, presieduta da Antonio Martino. La gara con partenza alle ore 9:00 da Piazza Statuto si corsa in un percorso asfaltato e pianeggiante, sviluppato tecnicamente su due giri cittadini di cinque chilometri ciascuno. La gara è stata emozionante e gradevole. Per la cronaca si registra il bel successo del magrebino Mohamed Lamghali “Podistica Sammaritana” che chiude la distanza in 33’19. Completa il podio Raffaele Mozzillo, “Atletica Marcianise” classe 84 con ventuno secondi di distacco, l’atleta di Orta di Atella ha fatto una generosa gara mettendo in serie difficoltà l’atleta del Marocco. Terzo gradino per il polacco Marek Hadam “Pod. Il Laghetto” che ha chiuso in 33’55".

Con il tempo finale di 40’13” nella prova femminile si segnala l’affermazione di Giuseppina Lamula atleta classe 74 che gareggia con i colori dell’Atletica Teverola. Secondo e terzo posto per Giovanna Tessitore “Caivano Runners” ed Ela Stabile “Napoli Run” con i rispettivi tempi di 40’52” e 41’07.

La classifica riservata ai Team in gara primeggia la Podistica Normanna del presidente Giovanni Belluomo. Questa terza edizione ha registrato 609 arrivi. La manifestazione si svolta con i patrocini del Comune di Casaluce, Regione Campania, Comitati Regionale e Provinciale UNPLI, Ente Provinciale per il turismo di Caserta e della Polizia di Stato. Ordine di arrivo e tempi a cura di CronometroGare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Trofeo Città di Casaluce”, vincono Lamghali e Lamula

CasertaNews è in caricamento