rotate-mobile
Attualità Piedimonte Matese

Furto in Comune, parla il sindaco: "Penso ad un colpo mirato"

Gli sviluppi dello strano raid nell'ufficio

“È difficile decifrare l'accaduto”. Commenta così il sindaco di Piedimonte Matese Luigi Di Lorenzo quanto accaduto nei giorni scorsi nel suo ufficio, quando alcuni ladri si sono intrufolati ed hanno rubato le tele presenti.

“La modalità di furto - commenta il sindaco - cioè lo smontare le cornici rispettando l'integrità delle tele rubate fa pensare ad un furto mirato. Certo è che inserito in un più ampio contesto di minacce e toni alti, l'episodio mi insinua più di qualche dubbio sulla natura. Vorrei ringraziare per la vicinanza il deputato Sarro, il consigliere regionale Alfonso Piscitelli e l’assessore regionale Sonia Palmeri come sempre vicina al suo territorio. Grazie anche per la vicinanza al sindaco di Marcianise Antonello Velardi che a suo tempo mi propose una manifestazione di vicinanza".

E chiosa: "Questa esperienza è più dura di quanto pensavo da tutti i punti di vista, non ultima l’immensa bramosia di chi usa la politica per sé stessi e non per il bene pubblico. Alla fine ciascuno si ritroverà nella casella meritata. Rimpiango solo l'essere stato eletto in un momento storico economico così difficile. Ma finché ci sarà l'opportunità continuerò a lottare poi ciascumo tornerà alla propria realtà”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto in Comune, parla il sindaco: "Penso ad un colpo mirato"

CasertaNews è in caricamento