rotate-mobile
Attualità Casaluce

Ucciso in auto, fissati i funerali di Picone

Il 26enne è stato ucciso nel parcheggio di un distributore di benzina di Aversa

Si terranno oggi pomeriggio alle 16, nella chiesa di San Marcellino in Aprano a Casaluce, i funerali del 26enne Nicola Picone, alias o minorenne, ucciso con 6 colpi di pistola venerdì scorso mentre attendeva qualcuno nella sua Fiat Panda nel parcheggio del distributore Agip in viale Europa ad Aversa, a poche centinaia di metri da San Marcellino. I familiari e gli amici potranno salutarlo per l’ultima volta visto che la salma, dopo l’autopsia effettuata in questi giorni, è stata liberata solamente stamattina e arriverà presumibilmente direttamente in chiesa. Il corpo del giovane sarà poi trasferito al cimitero di Casaluce.

Intanto si continua ad indagare per scoprire l’autore (o gli autori) del terribile omicidio. Si cerca nel passato del giovane ma anche nelle sue ‘cattive amicizie’. I carabinieri di Aversa e i colleghi del Nucleo Investigativo di Caserta, sotto il coordinamento della Dda, stanno ‘scavando’ per arrivare agli autori materiali del delitto ma anche alla ‘mente’ di questo disegno criminale.

Dai dati dell’autopsia si dovrebbe capire anche l’orario della morte e quindi con questo importante ‘dato’ si potrebbero visionare le immagini di videosorveglianza del distributore per capire chi, in quel lasso di tempo, è entrato in quel parcheggio per stroncare la vita al 26enne Nicola Picone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ucciso in auto, fissati i funerali di Picone

CasertaNews è in caricamento