rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Attualità

Nuovo stadio, fissata la data per la firma del contratto

La sottoscrizione del documento nel giorno del compleanno del sindaco

Giovedì 19 ottobre verrà firmato il contratto per la costruzione del nuovo stadio della Città di Caserta. L’amministrazione comunale ha già provveduto ad inviare una comunicazione ufficiale via pec alla Casertana  e in queste ore si stanno compiendo gli ultimi adempimenti necessari prima della sottoscrizione.

Contestualmente alla firma del contratto, che avverrà presso la sede del Comune di Caserta in Piazza Vanvitelli, si terrà una conferenza stampa di presentazione del progetto, alla presenza del Sindaco di Caserta, Carlo Marino, del Presidente della Casertana FC, Giuseppe D’Agostino, e dei rappresentanti della società incaricata della costruzione del nuovo impianto sportivo.

"Abbiamo lavorato in stretta sinergia con la Casertana per quella che è un'opera straordinaria. C'è la data tanto attesa e sarà un giorno di festa. Non posso trattenere la mia felicità perché da sindaco, da casertano e da tifoso la firma avverrà (credetemi, non era voluto) in una data che mi sta particolarmente a cuore, il mio compleanno. Forza Caserta, forza Falchetti. Pronti alla firma per una Caserta in continua evoluzione".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo stadio, fissata la data per la firma del contratto

CasertaNews è in caricamento