rotate-mobile
Attualità Casapulla

Finanziato il completamento del Centro Congressi, esulta Casapulla Domani

L'ex sindaco Sarogni: “Purtroppo altre opere non sono state portate a termine per la miopia di qualcuno”

“La notizia del finanziamento erogato dalla Regione Campania al Comune di Casapulla è motivo di orgoglio e di soddisfazione per Casapulla Domani, ma al tempo stesso lascia tanto rammarico in noi dal momento che è solo una delle opere intraprese e come tante altre sarebbero state portate a termine senza l’improvvisa ed immotivata interruzione amministrativa”.

Questo il senso di una nota diramata dal gruppo politico facente capo all’ex sindaco Michele Sarogni all’indomani della approvazione della graduatoria del decreto numero 21 del 27 luglio scorso della Regione Campania con la quale il Comune di Casapulla usufruirà della somma di 500mila euro per il completamento e il rifunzionamento della struttura Centro Congresso/Servizi ubicato nella zona PIP. Il finanziamento è inglobato nel Programma Operativo Complementare 2014-20 che prevede interventi strutturali per il recupero, la valorizzazione e/o il completamento delle aree di insediamento produttivo e la reindustrializzazione di cui all’avviso pubblico di selezione approvato nel 2016.

“Voglio innanzitutto ringraziare – afferma l’ex sindaco Michele Sarogni – l’assessore Sorvillo che all’epoca seguì l’iter burocratico premiato quest’oggi. Oggi Casapulla potrebbe giovarsi di tanti altri benefici che un duro lavoro ha portato avanti negli anni, nonostante i tanti bastoni tra le ruote messi in essere da chi voleva solo distruggere. Spero infine che questa, come tante opere progettate possano essere portate a termine in tempi stretti”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finanziato il completamento del Centro Congressi, esulta Casapulla Domani

CasertaNews è in caricamento