rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Attualità Aversa

La sfida di Villano ad Oliva: “Dibattito in piazza sui finanziamenti ottenuti dal Comune”

“E’ stato 3 anni assessore allo Sport ed ora si ricorda della tendostruttura. Faccia la campagna elettorale parlando della Meloni….”

“Capisco che siamo in campagna elettorale, ma a tutto c’è un limite”. E’ l’assessore ai Lavori pubblici del Comune di Aversa Marco Villano a rispondere alla polemica sollevata dall’esponente di Fratelli d’Italia Alfonso Oliva sui finanziamenti per lo sport ottenuti dall’amministrazione. Il consigliere di minoranza ha evidenziato che i soldi sono stati ottenuti per una struttura affidata ai privati invece di cercare di recuperare la tecnostruttura abbandonata di via De Nicola.

“Fa piacere che Oliva se lo ricordi, visto che è stato tre anni assessore allo Sport e non ha fatto nulla per quella struttura” ha replicato Villano. “Poi se vuole parlare di finanziamenti ottenuti da questa amministrazione, se vuole posso organizzare anche un dibattito in piazza, davanti ai cittadini, così possiamo entrare nello specifico. Io posso solo ricordare al consigliere Oliva che a gennaio abbiamo ottenuto 10 milioni di finanziamenti e, ad oggi, ci sono progetti esecutivi approvati e pronti per partire per il 70%”.

Infine la stoccata politica: “Capisco che è in campagna elettorale e gli consiglio di parlare ai cittadini della Meloni e della politica nazionale, perché se inizia a discutere dell’operato dell’amministrazione perde un’altra occasione per stare zitto”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La sfida di Villano ad Oliva: “Dibattito in piazza sui finanziamenti ottenuti dal Comune”

CasertaNews è in caricamento