rotate-mobile
Attualità Aversa

Caos al Centro per l'Impiego, cittadini in fila dalle 3 di notte | FOTO

Ancora disagi per poter accedere agli uffici di Aversa

Scene di follia ‘ordinaria’ quelle registrate questa mattina all’ingresso del Centro per l’Impiego di via Pomella ad Aversa. Anche oggi infatti, sin dalle 6:30, una lunga coda di utenti era già presente per poter accedere ai servizi dell’ufficio, da tempo al centro delle polemiche. 

Casi che hanno dell’incredibile, con appostamenti che iniziano in piena notte, anche alle 3, pur di riuscire ad entrare e poter svolgere i propri servizi. Una situazione oramai nota, che portò negli scorsi mesi anche a una rissa all’esterno degli uffici tra utenti ormai disperati e con i nervi a pezzi, e ad un ‘blitz’ dell’allora sindaco Enrico de Cristofaro.

Gli uffici del Centro dell’Impiego pagano infatti alcuni problemi noti: in primis il trasferimento dalla sede del Parco Coppola a via Pomella, con un numero ridotto di parcheggi. Inoltre i cittadini di Aversa e dell’agro aversano pagano anche il numero ridotto di personale a disposizione del Centro per l’Impiego normanno, così come le postazioni attive quotidianamente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caos al Centro per l'Impiego, cittadini in fila dalle 3 di notte | FOTO

CasertaNews è in caricamento