rotate-mobile
Attualità Santa Maria Capua Vetere

Coppia ferita a Genova, ma niente stop alla Festa dell'Assunta

L'annuncio del sindaco: "Andremo avanti con rispetto". Stasera previsto il concerto di Sal Da Vinci

Nonostante i due cittadini coinvolti nel drammatico crollo del ponte Morandi di Genova, a Santa Maria Capua Vetere non si fermano le celebrazioni per la festa dell’Assunta. Ad annunciarlo è stato lo stesso Comune, che di concerto con il comitato organizzatore ha deciso di continuare il programma degli eventi che questa sera vedrà il concerto di Sal Da Vinci.

La comunità sammaritana abbraccia con affetto Natasha ed Eugeniu – spiega il sindaco Antonio Mirra - nostri concittadini attualmente ricoverati presso un ospedale del capoluogo ligure, rimasti coinvolti nel tragico incidente che apre una ferita profonda per tutto il paese. Di Natasha ed Eugeniu in questi anni abbiamo apprezzato la professionalità, la serietà ed il legame forte con la nostra città che aspetta di rivedere presto il loro sorriso”.

Una festa che, come spiega il primo cittadino, verrà celebrata “con profondo rispetto per quanto in queste ore stiamo seguendo con apprensione e con il pensiero triste rivolto alle vittime ed ai loro familiari”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppia ferita a Genova, ma niente stop alla Festa dell'Assunta

CasertaNews è in caricamento