rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Attualità

Federica Pellegrini 'pazza' per Caserta, tour alla Reggia sotto la pioggia | FOTO

Il fenomeno del nuoto ha visitato il simbolo della città dopo la doppia tappa in pizzeria

Sabato una doppia tappa culinaria, per gustarsi la pizza dei due ‘maestri’ Francesco Martucci e Franco Pepe, questa mattina invece una visita all’insegna dell’arte e del bello, anche con un tempo non proprio stupendo.

Federica Pellegrini, la ‘Divina’ del nuoto italiano, è stata letteralmente stregata da Caserta, dove è giunta sabato mattina per partecipare al ‘Grand Prix’ che si è tenuto allo stadio del nuoto di Laviano. Così dopo le tappe tra Caserta e Caiazzo per provare le migliori pizze della provincia, e non solo, questa mattina è stata la volta della Reggia.

pellegrini reggia 2-2-2

La Pellegrini, nonostante il maltempo, non ha infatti rinunciato ad una visita sotto la pioggia nel parco, successivamente ha invece visitato gli Appartamenti e le opere d’arte esposte nel Palazzo Reale. L’entusiasmo della ‘Divina’ per questa visita a Caserta non è una novità: all’annuncio dello spostamento da Napoli del Grand Prix, la Pellegrini su Instagram si era detta particolarmente contenta di poter osservare e gustare le bellezze artistiche e gastronomiche del territorio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Federica Pellegrini 'pazza' per Caserta, tour alla Reggia sotto la pioggia | FOTO

CasertaNews è in caricamento