rotate-mobile
Attualità Piedimonte Matese

Stop alle indennità , gli stipendi dei politici per servizi sociali e mensa

La proposta dell’assessore Capone trova il sostegno anche di due consiglieri d’opposizione

Via le indennità spettanti a tutte le cariche politiche del Comune, con il trasferimento dei fondi per servizi sociali e mensa scolastica. È l’emendamento presentato dall’assessore Antonella Capone alla prossima variazione di bilancio del Comune di Piedimonte Matese, una proposta accolta con favore dai consiglieri Fabio Civitillo e Monica Ottaviani.

“Anche se all’opposizione, preannuncio fin da ora il mio voto favorevole in Aula - interviene il consigliere dell’Ente matesino Fabio Civitillo - sono dell’idea che sindaco, giunta e tutti noi eletti dobbiamo dare un chiaro segno di responsabilità alle persone che ci hanno scelto per essere rappresentati. Quanto messo in campo dall’Assessore Capone va, indiscutibilmente, in questa direzione, soprattutto in questo momento finanziariamente così delicato. Questo atto, che va a rafforzare gli interventi a favore di bambini e soggetti deboli, sono certo sarà stato concordato con l’intera maggioranza, pertanto l’emendamento è destinato all’approvazione unanime.”

 “Ci auguriamo che non si tratti di un’azione isolata dettata soltanto dal buon senso che anima l’operato della Capone - concludono a due voci Ottaviani e Civitillo - sarebbe un grave errore agli occhi degli elettori che dovrà far loro riflettere sulle reali intenzioni di chi è al governo della città e quanto hanno realmente a cuore il destino dei nostri figli e di chi è in difficoltà.”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stop alle indennità , gli stipendi dei politici per servizi sociali e mensa

CasertaNews è in caricamento