rotate-mobile
Attualità Aversa

Stabile: "Parcheggio del tribunale nell'area mercato"

Il candidato sindaco incontra gli operatori della fiera settimanale

“Questa mattina sono stato alla fiera settimanale di via De Nicola. Ho incontrato gli operatori economici della fiera, gli utenti ed i residenti della zona. Ho ascoltato a lungo le proposte di tutti. Le istanze, i suggerimenti e le richieste sono davvero molteplici”. Così il candidato sindaco Giuseppe Stabile racconta l’incontro tenuto questa mattina nell’area ad Aversa nord.

“Il mercato del sabato aversano è stato un punto di riferimento in passato. Deve tornare ad esserlo”. E non solo. “Dobbiamo anche fare in modo che l’area mercato di via De Nicola diventi usufruibile durante la settimana anche per eventi o con altre destinazioni. Realizzare in quell’area un parcheggio a servizio del Tribunale di Napoli nord, ad esempio, può essere un punto di partenza per aiutare la mobilità cittadina”.

“Il nostro obiettivo – ha detto ancora Stabile - è quello di garantire a tutta la cittadinanza servizi sempre migliori”. Questi gli argomenti che il candidato sindaco di Aversa al Centro, Pda, ChiAma Aversa e Forza Italia, Giuseppe Stabile, ha affrontato con gli operatori, gli utenti ed i residenti dell’area di via De Nicola. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stabile: "Parcheggio del tribunale nell'area mercato"

CasertaNews è in caricamento