rotate-mobile
Attualità

Regionali 2020. Aversano annuncia il tour nei 104 comuni del casertano

Il candidato al consiglio regionale per il Movimento 5 Stelle: "I cittadini devono avere la possibilità di confrontarsi, lamentarsi, proporre, criticare e soprattutto di farsi ascoltare"

"La strada da fare è lunga, lo sappiamo: la provincia di Caserta comprende 104 comuni ed è vastissima, ma è proprio questo che ci stimola e ci invoglia a fare sempre di più. Sono convinto che tutto il territorio, tutti i comuni e tutti i cittadini debbano avere la possibilità di confrontarsi, di lamentarsi, di proporre, di criticare e soprattutto di farsi ascoltare". A dichiararlo è Salvatore Aversano, candidato al consiglio regionale della Campania, nella circoscrizione di Caserta, per il Movimento 5 Stelle a sostegno della candidata presidente  Valeria Ciarambino.

"Sono felice di annunciare qualcosa di meraviglioso che stiamo progettando da tempo: nei prossimi giorni fino a settembre sarò in tutti i comuni della Provincia di Caserta e ascolterò tutte le vertenze che i cittadini vorranno sottopormi; sarà un vero e proprio tour elettorale che coinvolgerà ogni parte sociale della nostra Provincia. Con "#AversanoInMoVimento - Tour dei CEnto4Comuni della Provincia" porteremo la voce del MoVimento 5 Stelle in tutti i meravigliosi luoghi di Terra di Lavoro. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regionali 2020. Aversano annuncia il tour nei 104 comuni del casertano

CasertaNews è in caricamento