rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Attualità Marcianise

Elezioni. +Europa presenta il simbolo con Tartaglione: "Puc è una priorità"

Gli iscritti e simpatizzanti incontrano la candidata a sindaco

Nella serata di mercoledì gli iscritti e simpatizzati di +Europa Marcianise si sono incontrati per presentare il simbolo per la prossima campagna elettorale nella coalizione che vede quale candidata a sindaco Lina Tartaglione. 

Nel corso dell'incontro, gli esponenti del Partito di Riccardo Magi e Federico Pizzarotti si sono confrontati sui principali temi della Città affidando alla candidata sindaco della coalizione le priorità che la prossima Amministrazione dovrà affrontare per il rilancio di una comunità che da anni attende risposte concrete per una migliore vivibilità.

"Ambiente, pianificazione del territorio, con l’immediata approvazione del Puc, strutture sportive (piscina, palazzetto dello sport, pista di atletica leggera, stadio), valorizzazione del centro storico, riordino del traffico e della viabilità e della sicurezza stradale, salvaguardia dei diritti del cittadino, sono stati gli spunti di programma, affidati alla candidata Sindaco", si legge in una nota. 

I lavori sono stati introdotti dal componente dell’assemblea Nazionale di +Europa Giuseppe Riccio, già assessore del Comune di Marcianise, e conclusi dal coordinatore Provinciale del gruppo +Europa Caserta
Vincenzo Pastena.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni. +Europa presenta il simbolo con Tartaglione: "Puc è una priorità"

CasertaNews è in caricamento