Elezioni 2020. 'Cambiamo' si fa in 7: ecco i responsabili delle aree tematiche

Dalla salute all’ambiente, passando per l’urbanistica e il sociale: individuati i responsabili

Giulio Salzillo coordinerà il processo di informatizzazione dei servizi al cittadino

Il gruppo “Cambiamo” di Marcianise prosegue la fase organizzativa in vista dei prossimi appuntamenti elettorali.

Nel corso di una delle ultime riunioni, svoltasi presso la sede del partito cittadino in via Santoro, sono state individuate le aree tematiche che saranno approfondite per stilare successivamente una proposta di programma elettorale da sottoporre agli alleati del centrodestra e ai cittadini.

Dalla salute all’ambiente, passando per l’urbanistica e il sociale: sono tanti gli argomenti messi sul tavolo che saranno arricchiti di idee, con il contributo anche di tutti quelli che vorranno partecipare. I gruppi di lavoro tematici, infatti, sono aperti a tutta la cittadinanza.

“La Città per tutti” si occuperà di barriere architettoniche, piste ciclabili, marciapiedi, verde pubblico attrezzato, isole pedonali e sarà coordinato da Raffaele Squeglia; “Urbanistica e territorio” sarà coordinato dall’architetto Francesco Caputo; il gruppo “Salute e ambiente” sarà coordinato da Giuseppe Zarano; “Cultura, arte ed istruzione  sarà coordinato da Angela Di Sivo; “Sport e strutture” sarà coordinato da Danilo Russo. Il gruppo “Smart city” si occuperà di migliorare il processo di informatizzazione dei servizi al cittadino con gli strumenti della information technology, sarà coordinato da Giulio Salzillo. Il gruppo “Centro storico” si occuperà tra le altre cose di progettare la rinascita del centro e si porrà al fianco di associazioni, commercianti e proprietari di immobili: sarà coordinato da Alessio Bonetto.

I vari tavoli tematici sono già a lavoro. Nel corso dell’ultima riunione è stato anche stabilito che i gruppi di lavoro porteranno all'attenzione dell'attuale amministrazione commissariale alcune problematiche di cui si richiede un veloce intervento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Favori ai boss dei Casalesi in carcere, condannato agente della penitenziaria

  • Liquami illegali nel canale, scatta il sequestro nell'allevamento

  • Schianto tra auto e camion sulla statale: ferita 27enne | FOTO

  • Ucciso per un'offesa ai boss, il pm: "Ergastolo per Zagaria"

  • Ragazza investita dal treno merci mentre è sui binari

  • Tir fuori strada perde il carico di bagnoschiuma | LE FOTO

Torna su
CasertaNews è in caricamento