rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità Parete

Eletto il nuovo coordinatore del Forum dei giovani

La scelta è ricaduta su Salvatore Di Gaetano

Salvatore Di Gaetano eletto coordinatore del Forum dei Giovani di Parete. Questo il risultato delle elezioni tenutesi presso la sala polifunzionale in Piazza Berlinguer, relative alla carica di coordinatore, vicecoordinatore e segretario del forum. Eletti, invece, come vicecoordinatore Alessandro Afratellanza e come segretario Daniele Molitierno.

Di Gaetano che ha espresso immediatamente la sua soddisfazione per il risultato raggiunto, oltre a ringraziare il sindaco e la delegata alle Politiche giovanili per l’istituzione del forum e i consiglieri. “Il mio sarà un impegno costante e deciso affinché i giovani paretani possano avvicinarsi sempre più alla vita politica e amministrativa della nostra città partendo da iniziative che riescano a coinvolgere tutti e non lascino nessuno da solo”, ha dichiarato.

Tra i primi impegni assunti dagli eletti, emerge soprattutto la voglia di dare maggiore pubblicità a questo organo e alle relative iniziative al fine di riportare i giovani al centro dell’agenda politica di Parete.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eletto il nuovo coordinatore del Forum dei giovani

CasertaNews è in caricamento