Un comitato civico con vista sulle prossime elezioni amministrative

Borzacchiello: "Da settembre operativi per formulare proposte"

Antonio Borzacchiello

Un comitato civico in vista delle prossime elezioni amministrative a Cesa. E' quello che annuncia Antonio Borzacchiello, già vice coordinatore del Forum dei Giovani del paese atellano.

"Dal mese di settembre - spiega Borzacchiello - con alcuni amici daremo vita ad un comitato civico che proporrà idee, proposte ed iniziative per contribuire a migliorare il nostro territorio. Insieme ci faremo portavoce delle istanze del nostro territorio alla futura classe dirigente del nostro paese e ai candidati Sindaco di Cesa".

Il giovane esponente politico cesano tende a precisare: "Al rinnovo del Consiglio Comunale manca circa un anno e questo progetto è al momento in una prima fase embrionale. Nulla di pronto - continua il giovane che aggiunge - siamo all'inizio di questa avventura e vi invitiamo ad unirvi a noi per creare questo comitato insieme. Chiunque fosse interessato, la nostra porta è aperta e siamo pronti a metterci la faccia per il bene comune. In questo progetto civico la priorità sarà quella di collaborare con chiunque abbia a cuore il benessere, la vivibilità ed il futuro del nostro paese, indipendentemente dai colori politici".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Terribile schianto sulla Casilina: grave autista casertano I FOTO

  • Scuole chiuse in provincia di Caserta: ecco i sindaci che hanno già firmato

  • “Un Mose anche per Caserta”. La foto che fa il giro del web

  • Scuole superiori: ecco quali sono le migliori a Caserta e provincia

  • Il narcos casertano si pente e fa tremare la 'Ndrangheta

  • "Ora comando io, paga o ti blocco i carri". Arrestati 2 estorsori

Torna su
CasertaNews è in caricamento