ELEZIONI Di Rienzo rilancia il 'polo aeronautico' e brinda coi candidati

Prima uscita ufficiale del candidato sindaco al Parco delle Fortificazioni

Il candidato sindaco Angelo Di Rienzo

“Ho vissuto emozioni indimenticabili, una serata eccezionale all’insegna dell’amicizia e dell’impegno civico. Stiamo lavorando per un obiettivo comune: far ripartire la nostra amata Capua”. Angelo Di Rienzo, candidato a sindaco di Capua, non nasconde l’entusiasmo dopo la presentazione ufficiale alla cittadinanza di mercoledì all’interno del Parco delle Fortificazioni. Centinaia di persone hanno accolto l’invito dell’architetto ed hanno affollato la sala, nella quale sono state presentate le 4 liste a suo sostegno, ma anche e soprattutto il progetto amministrativo che proporrà alla popolazione fino al prossimo 26 maggio.

Angelo Di Rienzo ha espresso la sua “enorme riconoscenza a tutti coloro che mi hanno onorato con la presenza” e prima di parlare di programmi e idee per la città di Capua ha più volte ribadito un concetto fondamentale: “creare una netta Discontinuità con le prassi ed i modi di pensare del passato”.

Di Rienzo ha parlato di Puc, così come della fondamentale riapertura del Ponte Nuovo, ma anche dei beni artistici e architettonici della città. Senza dimenticare le periferie, che saranno al centro del progetto di città, e Sant’Angelo in Formis e del suo ruolo strategico, fondamentale per il rilancio di Capua.

Il candidato sindaco, sostenuto da Siamo Capua, Rione Santagata - La voce del Popolo, Forza Italia e Lega, ha quindi puntato l’attenzione sul Polo Aeronautico “che potrebbe ospitare nuove realtà produttive e quindi creare nuove opportunità di lavoro”, ma anche sulla sicurezza con un’attenzione particolare al controllo del territorio anche con l’ausilio di videosorveglianza per contrastare ogni tipo di criminalità.

Potrebbe interessarti

  • Michela, una casertana tra le 1000 donne che stanno cambiando l'Italia

  • Vetri puliti e splendenti: i 5 consigli da seguire per un risultato assicurato

  • Frutta e verdura: non tutte fanno dimagrire! Ecco quali scegliere per perdere peso velocemente

  • Selfie e palleggi con i tifosi, Mertens show sulla spiaggia di Castel Volturno

I più letti della settimana

  • TERREMOTO Trema la terra, terza scossa in poche ore

  • Muore dopo lo schianto in autostrada al rientro dalle vacanze

  • I Casalesi si ricompattano, il pentito: "Il clan non è finito"

  • "Il pentito è nemico del clan", annullata la libertà vigilata

  • TERREMOTO Lieve scossa nel casertano

  • "Preghiamo insieme per Giovanni ed Ilenia", gli amici si ritrovano in ospedale

Torna su
CasertaNews è in caricamento