rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità Curti

"Cantieri e cinema solo fumo negli occhi in vista delle elezioni"

Il consigliere Nacca critica l'operato dell'amministrazione Raiano: "Cerca di recuperare i consensi persi a pochi mesi dal voto"

Campagna elettorale sempre più 'calda' a Curti. Il consigliere di opposizione Silvestro Nacca punta il dito contro l'esecutivo e in particolare il sindaco Antonio Raiano: "Dopo anni di palese 'mala gestio', l’amministrazione comunale targata Antonio Raiano ha deciso di aprire qualche cantiere in città con l’obiettivo di gettare fumo negli occhi dei nostri concittadini e cercare di recuperare i consensi persi a pochi mesi dal voto e soltanto dopo aver incassato in extremis la possibilità di ricandidatura per la terza volta consecutiva. Una legge che è apparsa ai più attenti come un’ancora di salvezza per chi vive esclusivamente di politica e degli emolumenti istituzionali e che, con fare da despota, irride ogni forma di democratico confronto e ambisce a restare il solo uomo al comando, se possibile, per ancora cinque anni, impedendo alla città e ai suoi concittadini lo sbocciare di una nuova classe dirigente di cui Curti ha urgentemente bisogno”.

L'esponente del gruppo consiliare 'Curti1' rincara la dose: "Assai curioso, per non dire altro, il bando pubblicato negli ultimi giorni per l’affidamento dell’ex Cinema Fellini per 18 mesi che ci lascia più di qualche perplessità e sul quale accenderemo i riflettori, dopo anni e anni di completo inutilizzo. Una tattica già palesata nell’ultima tornata elettorale che ha come unico intento di sconfessare l’immobilismo a cui assistiamo ormai da troppi anni".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Cantieri e cinema solo fumo negli occhi in vista delle elezioni"

CasertaNews è in caricamento