rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Attualità Teverola

Elezioni, Barbato sposa il progetto di Lusini

La 45enne madre di tre figli candidata con Teverola Città

“E’ la persona giusta per rilanciare il futuro di Teverola”: con queste parole Teresa Barbato, 45enne candidata al consiglio comunale con ‘Teverola Città’, spiega il perché della sua scelta di sposare il progetto di Biagio Lusini che “mi ha convinto in pochi minuti e che credo possa essere nuovamente il primo cittadino della mia città”.

Teresa Barbato lavora in un’azienda ed è mamma di “tre figli maschi” ed ha voluto provare questa avventura politica al fianco di Biagio Lusini con ‘Teverola Città’ perché “la città nella quale vivo ha bisogno di un nuovo slancio. Purtroppo negli ultimi anni abbiamo notato una profonda frenata su ogni aspetto, adesso è arrivato il momento di ripartire. Biagio Lusini ha già dimostrato di avere tutte le carte in regola per amministrare il nostro paese. Noi ci crediamo, e puntiamo alla vittoria. La coerenza c’è in ‘Teverola Città’, e questo la gente lo capirà. Siamo a ridosso della campagna elettorale: sarà una bella sfida, e sono pronta a viverla al 100%”.

I rappresentanti della lista civica ‘Teverola Città’ sono al lavoro in queste ore per la ‘chiusura’ del programma elettorale che sarà sviscerato nei prossimi giorni con tutti i punti ‘salienti’ che saranno trattati, uno alla volta, nei minimi dettagli per garantire alla cittadinanza di avere un quadro chiaro di quello che possa essere il futuro di Teverola con Biagio Lusini sindaco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, Barbato sposa il progetto di Lusini

CasertaNews è in caricamento