rotate-mobile
Attualità Santa Maria Capua Vetere

ELEZIONI Adolfo Russo ufficializza i nomi dei candidati

La presentazione a Caserta: ecco la lista completa

«Avvocati 4.0» è la lista per il rinnovo del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Santa Maria Capua Vetere, quadriennio 2019/2022, in programma per il prossimo mese di gennaio. La lista «Avvocati 4.0» sarà presentata ufficialmente sabato 29 dicembre alle ore 11 presso l’Enoteca provinciale in via Cesare Battisti 48 a Caserta. La lista «Avvocati 4.0» è composta da 14 professionisti che hanno indicato in Adolfo Russo il proprio leader.

“La volontà è di riportare l’avvocatura sammaritana al ruolo di riferimento per l’intera categoria professionale nazionale, sia rinsaldando i rapporti con la magistratura e gli uffici amministrativi sia ricostituendo l’unità della classe” si legge in una nota del gruppo.

I candidati della lista «Avvocati 4.0» sono Adolfo Russo, Luciana Basilicata, Emanuela Cucino, Luisa De Matteo, Rossella Gravina, Bernardino Lombardi, Mario Palmirani, Claudio Petrella, Francesco Russo, Massimo Sciaudone, Clemente Teodosio (detto Lello), Stefania Turnaturi, Alessandro Vicario e Fabrizio Zarone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ELEZIONI Adolfo Russo ufficializza i nomi dei candidati

CasertaNews è in caricamento