ELEZIONI Gianluca Golia lancia stoccate agli 'stranieri'

Il candidato sindaco: "Non abbiamo bisogno di chi viene da fuori a dirci cosa fare"

I responsabili delle liste che appoggiano Gianluca Golia

Inaugurato il comitato elettorale del candidato sindaco di Aversa, Gianluca Golia. Centinaia di persone hanno raggiunto via Sanfelice, per l’occasione chiusa al traffico e ‘invasa’ da candidati, supporter ma anche da cittadini che hanno deciso di sposare il progetto dell'odontoiatra.

L’aspirante sindaco ha ottenuto una “ulteriore conferma” che “siamo in una battaglia elettorale che vogliamo giocarci fino alla fine”. Sottolineando a tutti i candidati, così come ai coordinatori di ‘Aversa a testa alta’, ‘Forza Aversa’, ‘Lega’ e ‘Noi Aversani’, che “sarà una partita difficile ma di certo non impossibile. Dalla nostra parte abbiamo la tranquillità e la serenità: non abbiamo bisogno del Comune per i nostri interessi. Non abbiamo bisogno di fare imbrogli, è una mentalità lontana anni luce dalla nostra educazione e dai nostri modi di fare. Il nostro unico obiettivo è fare qualcosa di importante per la comunità”.

Gianluca Golia non disprezza qualche ‘stoccata’ agli avversari: “Non abbiamo bisogno di lezioni da persone che vengono da fuori per dirci cosa fare. Noi aversani abbiamo le nostre idee di città, e non dovremmo permettere a nessuno ‘straniero’ di decidere le sorti del territorio”.

gianluca golia candidati-2

E quindi un messaggio ai candidati: “Sono convinto che ci toglieremo tantissime soddisfazioni. Possiamo camminare per Aversa e andare nelle case dei cittadini senza alcun tipo di problema. Sono orgoglioso di avere candidati forti, sereni e che non hanno timore di nulla. Non temiamo niente e nessuno. Possiamo proporre alla popolazione delle liste che racchiudono preparazione, grinta e voglia di fare. Abbiamo anche dei candidati che arrivano da esperienze politiche, ma bisogna loro riconoscere di essere stati ‘elastici’ nell’adattarsi al nuovo progetto. E questo ritengo sia un valore aggiunto. Ho al mio fianco dei ‘colossi’, che sono prima di tutto delle persone perbene che porteranno in giro per Aversa la propria rispettabilità. La città cambierà, e cambierà con Gianluca Golia sindaco. Perché noi siamo #oltrelapolitica”.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Mani massacrate a martellate: un casertano tra i picchiatori del gruppo Contini

  • La speranza è finita: Fioravante è stato trovato morto

  • Prima uscita pubblica dei renziani: ecco chi ci sarà a Caserta

  • Cenerentola chiude, l'addio in una lettera: "50 anni bellissimi"

  • Il figlio non torna a casa, papà lo trova con gli amici e accoltella un 16enne

  • Blitz di Luca Abete a Marcianise dopo il servizio sul reddito di cittadinanza

Torna su
CasertaNews è in caricamento