ELEZIONI Il neo europarlamentare Roberti ad Aversa con Alfonso Golia

Attacco gli avversari: "Pronti a firmare un accordo basato solo sulle poltrone"

Il candidato del centrosinistra Alfonso Golia

"Prosegue il cammino in città per completare l'opera di rinnovamento della classe dirigente cittadina. La città ci ha indicato la strada bocciando chi è stato artefice delle attuali condizioni. E' una sfida tra chi è stato artefice dell'invivbilità, dell'assenza di servizi, dell'indifferenza e chi invece vuole aprire una nuova stagione che parta dalla ricostruzione del tessuto sociale, del senso di comunità e che metta al centro la dignità della persona". Lo dichiara il candidato sindaco del centrosinistra di Aversa Alfonso Golia in vista del ballottaggio di domenica 9 giugno.

"E' passato un mese dall'inizio della campagna elettorale - aggiunge - e mancano risposte da parte del centrodestra alle problematiche che stanno a cuore ai cittadini, problematiche causate da loro stessi. Sempre gli stessi, pronti a siglare un altro patto con il solo scopo di riconquistare le poltrone".

"Non ci faremo trascinare nella rissa mediatica, andiamo avanti con il sorriso e l'entusiasmo che ci contraddistingue". Domenica alle 19,00 Alfonso Golia ed il neo europarlamentare Franco Roberti terranno un comizio in via San Lorenzo.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Mani massacrate a martellate: un casertano tra i picchiatori del gruppo Contini

  • La speranza è finita: Fioravante è stato trovato morto

  • Prima uscita pubblica dei renziani: ecco chi ci sarà a Caserta

  • Cenerentola chiude, l'addio in una lettera: "50 anni bellissimi"

  • Il figlio non torna a casa, papà lo trova con gli amici e accoltella un 16enne

  • Blitz di Luca Abete a Marcianise dopo il servizio sul reddito di cittadinanza

Torna su
CasertaNews è in caricamento