ELEZIONI Il neo europarlamentare Roberti ad Aversa con Alfonso Golia
Attacco gli avversari: "Pronti a firmare un accordo basato solo sulle poltrone"
"Prosegue il cammino in città per completare l'opera di rinnovamento della classe dirigente cittadina. La città ci ha indicato la strada bocciando chi è stato artefice delle attuali condizioni. E' una sfida tra chi è stato artefice dell'invivbilità, dell'assenza di servizi, dell'indifferenza e chi invece vuole aprire una nuova stagione che parta dalla ricostruzione del tessuto sociale, del senso di comunità e che metta al centro la dignità della persona". Lo dichiara il candidato sindaco del centrosinistra di Aversa Alfonso Golia in vista del ballottaggio di domenica 9 giugno.
"E' passato un mese dall'inizio della campagna elettorale - aggiunge - e mancano risposte da parte del centrodestra alle problematiche che stanno a cuore ai cittadini, problematiche causate da loro stessi. Sempre gli stessi, pronti a siglare un altro patto con il solo scopo di riconquistare le poltrone".
"Non ci faremo trascinare nella rissa mediatica, andiamo avanti con il sorriso e l'entusiasmo che ci contraddistingue". Domenica alle 19,00 Alfonso Golia ed il neo europarlamentare Franco Roberti terranno un comizio in via San Lorenzo.
In Evidenza
-
Addio digitale terrestre: ecco cosa cambierà e come attrezzarsi
-
A tavola con la nutrizionista: uovo all'occhio di bue con funghi Pleurotus
-
La clinica San Michele "a misura di donna", premiata con 2 bollini rosa
-
Di Ceglie vince il 'Leone D'Oro': premiato con Allegri e Lippi. Lunedì pizza gratis al 'Monfortino' | FOTO