rotate-mobile
Attualità Maddaloni

Elezioni. Sindaco uscente nel mirino del consigliere: "Non ha un'idea per la città"

Tenneriello critica l'atteggiamento di De Filippo: "Sulla questione Asi straparla, le imprese potrebbero trovare enormi giovamenti come defiscalizzazione e detassazione"

Il modo di affrontare i comizi da parte del sindaco uscente Andrea De Filippo in questa campagna elettorale è finito nel mirino dei suoi competitor. A criticare l'atteggiamento dell'attuale primo cittadino è anche Angelo Tenneriello, consigliere comunale uscente e candidato nella lista Città di Idee".

"Abbiamo assistito all’ennesimo comizio ‘stravagante’ del sindaco De Filippo che anziché illustrarci qual è la sua idea per Maddaloni, se ne ha una, e che cosa ha fatto per la città, forse non dice nulla perché non ha fatto niente, ci informa - afferma Tenneriello - che la nostra coalizione è ispirata da un consigliere regionale. Visto che per noi si tratta di una novità assoluta, ci farebbe piacere anche che il sindaco ci comunicasse il nome di questo consigliere regionale".

Tenneriello incalza il sindaco uscente: "E’ del tutto evidente che la sua difficoltà lo porta a straparlare, così come ha fatto a proposito della questione Asi, vicenda serissima per una città come Maddaloni che, per la presenza dell’Interporto, potrebbe trovare enormi giovamenti. Le zone Asi sono zone Zes e questo vuol dire defiscalizzazione e detassazione per le imprese. Anche qui un doppiopesismo imbarazzante perché quando nei consorzi ci vanno gli altri sono carrozzoni, quando invece, nei Cda viene nominato lui, come accaduto in quello Iacp, sono carrozze dorate. Povera Maddaloni".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni. Sindaco uscente nel mirino del consigliere: "Non ha un'idea per la città"

CasertaNews è in caricamento