rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità Raviscanina

Il Sottosegretario nel casertano per sostenere il candidato sindaco

Molteni nell'Alto Casertano per Castrillo. Presenti anche il coordinatore provinciale Mastroianni e il segretario regionale Grant

Arriva dal Governo il sostegno alla candidatura a sindaco di Raviscanina di Vincenzo Castrillo. Nella mattinata di oggi (12 maggio), in piazza Umberto I, il Sottosegretario al Ministero dell'Interno, Nicola Molteni, ha incontrato Castrillo e i candidati al consiglio comunale della lista civica "Voltiamo Pagina". All'incontro erano presenti anche i cittadini simpatizzanti e numerosi dirigenti della Lega della provincia di Caserta.

Ad accogliere il Sottosegretario Molteni nella sua visita nell’Alto Casertano il responsabile cittadino Quinzio De Sisto, il coordinatore provinciale della “Lega Salvini Premier” Salvatore Mastroianni e il segretario regionale del partito Valentino Grant.

"La visita del Sottosegretario di Stato Nicola Molteni nella cittadina di Raviscanina conferma l’attenzione del nostro partito sia rispetto al territorio che all’impegno profuso dai nostri dirigenti anche nelle piccole realtà. L’intenzione è sempre quella di portare sul territorio un contributo di idee e proposte”, ha affermato il coordinatore provinciale della “Lega Salvini Premier” Salvatore Mastroianni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Sottosegretario nel casertano per sostenere il candidato sindaco

CasertaNews è in caricamento