rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità Marcianise

Marcianise Terra di Idee incassa il sostegno di Caserta Decide

L'11 maggio nella sede della lista interverrà il deputato Arturo Scotto per tirare la volata alla candidata sindaco Lina Tartaglione

Ieri mattina, lunedì 8 maggio, presso il comitato di Marcianise Terra di Idee in via Raffaele Musone, è intervenuto Raffaele Giovine, consigliere di “Caserta decide” presso il Comune di Caserta, per sostenere la lista Terra di Idee e la candidata sindaco Lina Tartaglione. Le due liste “gemellate” hanno avuto un percorso comune muovendosi nell’ambito della cultura civica e progressista.

“Ringrazio molto Raffaele per la sua presenza qui, nel nostro comitato e nella nostra città - ha dichiarato Alessandro Tartaglione, presentatore della lista Marcianise Terra di Idee -. Molte sono le tematiche in comune tra il nostro movimento e Caserta Decide: dalle politiche sociali alla vivibilità, dalla sostenibilità ambientale al recupero di spazi di fruizione per i cittadini, dai diritti dei lavoratori alla sensibilità verso i temi a difesa della comunità Lgbt, dalla partecipazione dei cittadini alla vita pubblica alla promozione della cultura”.

Così Giovine: “Sono veramente contento di stare qui a confrontarmi con voi. E' fondamentale avere un centrosinistra unito come qui a Marcianise, condizione importante per cambiare il futuro delle nostre terre”. L’incontro è terminato con un breve saluto ai candidati intervenuti al confronto e con l’augurio, rivolto a tutti, di un buon proseguimento di campagna elettorale.

Giovedì 11 maggio, nella stessa sede, arriva il parlamentare Arturo Scotto, membro della Commissione Lavoro della Camera dei deputati per sostenere i candidati della lista “Marcianise Terra di Idee” e Lina Tartaglione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marcianise Terra di Idee incassa il sostegno di Caserta Decide

CasertaNews è in caricamento