rotate-mobile
Attualità San Felice a Cancello

Elezioni. Agente immobiliare a sostegno di Palmieri

Giovanna Di Nardo: "E' dovere di ognuno di noi adoperarsi affinché il cambiamento non si traduca in un peggioramento delle condizioni di vita e delle prospettive per i nostri figli"

Giovanna Di Nardo si candida a supporto di Carmine Palmieri per le elezioni amministrative a San Felice a Cancello. Felicemente sposata a Polvica, l’agente immobiliare è pronta a dare il suo contributo alla lista Riscossa Sanfeliciana: “In questi giorni molti mi hanno chiesto le ragioni della mia candidatura. Non sono una professionista della politica, non vengo dai banchi del consiglio comunale ma da cittadina, naturalmente, ho sempre partecipato alla vita di questa comunità”.

Giovanna poi aggiunge: “A livello emozionale ha pesato molto il debito di riconoscenza che ho maturato nei confronti di una città che mi ha dato la possibilità di realizzare una famiglia, di avviare un’attività professionale ricca di soddisfazioni, soprattutto di vivere in una città dignitosa, laboriosa, solidale. Mi ha spinto ad accettare questa sfida la consapevolezza che la nostra città sta cambiando profondamente ed è dovere di ognuno di noi adoperarsi affinché il cambiamento non si traduca in un peggioramento delle condizioni di vita e delle prospettive per i nostri figli. Nel mio programma elettorale ricorrono spesso parole come solidarietà, sicurezza, autotutela sociale, partecipazione, coesione sociale. Sono valori che dobbiamo riscoprire, abbandonando egoismi, personalismi e contrapposizioni sterili”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni. Agente immobiliare a sostegno di Palmieri

CasertaNews è in caricamento