rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità Vairano Patenora

Elezioni. Supino apre il comitato elettorale e presenta la lista

Il candidato sindaco pronto a raccogliere l'eredità dell'uscente Bartolomeo Cantelmo reduce da 10 anni alla guida del paese

E’ stata inaugurata nella serata di ieri (10 maggio) in piazza Libertà a Vairano Patenora la sede della lista “Vairano Unita”, che si presenta ai cittadini in vista del voto del prossimo 12 giugno. In un clima di festosa cordialità, entusiasmo ed ottimismo si sono ritrovati in tanti tra cittadini, simpatizzanti e candidati, per programmare il miglior percorso da seguire in questa imminente campagna elettorale.

Ha dato il via all’evento il sindaco uscente Bartolomeo Cantelmo, sia nella veste di presentatore della lista che di primo e significativo sponsor, non nascondendo, tra l’altro, una certa emozione per il lavoro concluso da primo cittadino ed anche per i dieci anni trascorsi alla guida del comune. Tra gli applausi dei presenti ha chiuso la serata il candidato sindaco, Stanislao Supino, che con animo sereno e gioioso ha annunciato che domani (12 maggio) alle 19, sempre nella stessa sede del comitato elettorale di “Vairano Unita” saranno raccolte le firme dei sottoscrittori della lista.

L’occasione sarà anche propizia e significativa per presentare alla cittadinanza i dodici candidati al consiglio comunale che formeranno - insieme al candidato sindaco Supino - la squadra migliore per affrontare questa nuova sfida elettorale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni. Supino apre il comitato elettorale e presenta la lista

CasertaNews è in caricamento