rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Attualità Santa Maria Capua Vetere

Avvocati, eletti i componenti del Comitato Pari Opportunità

Raffaella Alois presidenti, nel consiglio direttivo anche il segretario Alessandra Caiazza e il vice presidente Irma Ciano

Si sono concluse le votazioni per l'elezione del Comitato Pari Opportunità dell'Ordine degli Avvocati di Santa Maria Capua Vetere, svoltesi il 22 e 23 febbraio presso la Fondazione Forense in via Lussemburgo.

A seguito dell'esito delle votazioni si è proceduto all'elezione dei componenti dell'esecutivo. Alla presenza del presidente del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati, Angela Del Vecchio, del consigliere segretario, Paolo Falco, e del consigliere delegato dal COA come componente del Cpo, Tiziana Ferrara, si è proceduto all'elezione dei componenti dinanzi a tutti i componenti del Comitato: Raffaella Alois, Alessandra Caiazza, Irma Ciano, Domenica D'Aleo, Fiorella D'Angiolillo, Luigi De Biase, Fabio Di Fonzo, Ivana Gagliardi, Antonio Massimo Grillo, Luca Maccarone, Mariateresa Pezone, Caterina Ragozzino, Pasquale Romano, Ilenia Ruizzo, Italia Senese.

Dopo il messaggio augurale del presidente, il Comitato ha proceduto all'elezione dei componenti dell'esecutivo. Eletti per acclamazione Raffaella Alois alla carica di presidente, Alessandra Caiazza come segretario e Irma Ciano come vice presidente.

"Nel corso delle ultime elezioni per il Comitato si è registrata - ha dichiarato il presidente Del Vecchio - una grande affluenza alle urne, segno tangibile di un Foro che partecipa e che nutre rispetto nei confronti di un organismo che ha il delicato compito di favorire l'accesso alla libera professione, alla formazione ed alla qualificazione professionale. Nonché di rimuovere i comportamenti discriminatori ed ogni altro ostacolo che limita, di fatto, l'uguaglianza sostanziale nell’esercizio della Professione Forense, valorizzando nel contempo la differenza di genere. Questo compito spetta a tutti i componenti del Comitato, cui va il mio più sincero
augurio".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avvocati, eletti i componenti del Comitato Pari Opportunità

CasertaNews è in caricamento