rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Attualità

Apertura Lidl, ecco come cambia la circolazione | VIDEO

Via Borsellino a doppio senso. Si attende l'ordinanza del Comune

Mancano pochi giorni all'apertura del Lidl di via Borsellino. Il taglio del nastro è in programma il prossimo 23 agosto dopo il completamento delle rotonde all'incrocio con via Sant'Augusto e viale dei Bersaglieri per ovviare alla questione dell'uscita posta inizialmente su un terreno di proprietà del dirimpettaio Iperion finita davanti ai giudici amministrativi.

Ma prima del taglio del nastro occorrerà modificare anche il piano traffico nella zona con via Borsellino che diventa a doppio senso di circolazione. Le auto potranno percorrere la lunga ed ampia strada in entrambi i sensi di marcia con l'obbligo di svoltare a sinistra alla rotatoria in viale dei Bersaglieri. 

Per quanto riguarda quest'ultima strada non cambia nulla. Le auto che procedono in direzione del sottopasso di Centurano potranno proseguire dritte o svoltare a sinistra per immettersi su via Borsellino, mentre quelle che vanno nel senso (verso lo stadio) opposto avranno l'obbligo, come ora, di svoltare a destra in via Borsellino. 

La modifica verrà effettuata attraverso un'ordinanza del Comune che verrà pubblicata nei prossimi giorni, prima dell'apertura della struttura commerciale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apertura Lidl, ecco come cambia la circolazione | VIDEO

CasertaNews è in caricamento