rotate-mobile
Attualità

Pronto l'esordio delle divise per il personale della Reggia

I capi griffati col logo della Reggia destinati a 149 dipendenti

Conto alla rovescia per l’esordio delle divise del personale della Reggia di Caserta in servizio per accoglienza e vigilanza. Da domenica 1 luglio i dipendenti del monumento patrimonio dell’Unesco potranno mostrarsi ai visitatori con le nuove divise, fornite dalla ditta FORINT Forniture Industriali Tessili SpA dopo la procedura di gara pubblica indetta dalla Reggia.

Un bando già anticipato nei mesi scorsi da Casertanews: base d’asta fissata a 72mila euro, le divise estive e invernali di colore blu saranno destinata a 149 dipendenti del Complesso Vanvitelliano.

In ogni modello/kit maschile è compresa una giacca (in pura lana vergine, di color blu e con stemma sul taschino), due pantaloni blu, due camice in cotone bianche, cravatta, un paio di scarpe classiche nere, un giubbetto con tessuto esterno gore-tex cambridge blu impermeabile e antivento, unapolo blu a maniche corte e un maglioncino leggero in misto lana.

Il modello femminile è invece composto da una giacca (in pura lana vergine, di color blu e con stemma sul taschino), un pantalone blu, una gonna classica a tubo, due camice in cotone bianche, foulard, un paio di scarpe classiche nere con tacco 4/5 cm, un giubbetto con tessuto esterno gore-tex cambridge blu impermeabile e antivento, una polo blu a maniche corte e un maglioncino leggero in misto lana. Tutti i capi sono griffati con il logo stilizzato della Reggia

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pronto l'esordio delle divise per il personale della Reggia

CasertaNews è in caricamento