rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità

Stop alle auto a Caserta per la finale di Coppa Italia Dilettanti

Divieto di transito in zona stadio Pinto per la partita tra Giugliano e Cervinara

Almeno cinque ore di stop al traffico nella zona dello stadio Pinto. Il Comune di Caserta ha disposto infatti un’ordinanza per consentire lo svolgimento in sicurezza della finale regionale della Coppa Italia Dilettanti tra F.C. Giugliano 1928 e Audax Cervinara Calcio, impegnate questa sera alle 19 nel match che si disputa nel Capoluogo.

A partire dalle 16 e fino al termine della partita saranno infatti chiusa al traffico via Laviano (tratto da Via Lodati a Viale Medaglie d'Oro, ad eccezione dei residenti), viale Medaglie d'oro (tratto dal I varco a Via San Gennaro, ad eccezione dei residenti), via Sant’Augusto e via Lodati, corsia sud, direttrice di marcia Via Laviano.

Il Comune ha inoltre disposto il doppio senso di circolazione in via Laviano (tratto da via Sant’Augusto al civico 22) e il divieto di sosta in via Laviano (tratto da via Sant’Augusto a viale Medaglia d'Oro, eccetto mezzi impegnati nel servizio di ordine pubblico e di soccorso), via Sant’Augusto e Via Laviano (tratto da via Sant’ Augusto al civico 22 ad eccezione dei bus e della tifoseria ospiti) e viale Medaglie d'Oro, compreso lo slargo antistante ingresso stadio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stop alle auto a Caserta per la finale di Coppa Italia Dilettanti

CasertaNews è in caricamento