rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Attualità Parete

Caos mensa, la ditta vincitrice dell'appalto fa marcia indietro

L'affidamento revocato per la rinuncia della società vincitrice dell'appalto

La ditta D'Alterio Francesco di Parete rinuncia alla fornitura di generi alimentari per la mensa scolastica di Parete, eppure aveva partecipato (e vinto) ad una gara da ben 300mila euro. Ben poche volte si assiste ad una rinuncia ed infatti proprio nella giornata di ieri il responsabile dell'Area amministrativa Francesco Cecoro ha firmato la presa d'atto della "rinuncia della ditta D'Alterio Francesco con contestuale revoca dell'affidamento provvisorio".

Il motivo? Nella determinazione c'è scritto ben poco. La ditta D'Alterio avrebbe rinunciato per "sopraggiunti impedimenti di natura aziendale". E adesso cosa succede? Il servizio viene affidato alla seconda ditta in graduatoria che è la G.L.M. Ristorazione che ha sede però non proprio a due passi da Parete e cioè a Castellammare di Stabia.

Per adesso si tratta di un affidamento provvisorio visto che l'aggiudicazione definitiva potrà avvenire solamente quando ci sarà la verifica con esito positivo del possesso dei requisiti autodichiarati dalla G.L.M. Ristorazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caos mensa, la ditta vincitrice dell'appalto fa marcia indietro

CasertaNews è in caricamento