rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Attualità San Nicola la Strada

La richiesta dei sacchetti per i rifiuti arriva anche su WhatsApp

Registrate oltre 70 prenotazioni al giorno, il sindaco chiede di potenziare il servizio di distribuzione

Si amplia per i cittadini di San Nicola la Strada, la possibilità di prenotare i sacchetti per il conferimento differenziato dei rifiuti. Da giovedì 23 aprile, oltre che telefonare al numero verde 3440864328, sarà possibile prenotare il ritiro dei sacchetti all’Ecosportello anche inviando allo stesso numero un messaggio via WhatsApp; inoltre si potrà prenotare il ritiro via web, inviando una mail con i propri dati al seguente indirizzo mail: ecosportello.sannicola@dhispa.it

Sarà necessario in entrambi i casi, ovvero di messaggio WhatsApp o mail, indicare nome e cognome con data di nascita o il codice fiscale della persona intestataria del contratto. Sulla scorta delle prenotazioni già ricevute, finora oltre 70 al giorno, il personale dell’Ecosportello, risponderà con lo stesso mezzo, ovvero WhatsApp o mail, indicando la data e l’ora per il ritiro dei sacchetti per la raccolta differenziata.

“Viste le tante richieste pervenute per le prenotazioni – precisano il sindaco Vito Marotta e l’assessore all’Ambiente Lucio Bernardo - abbiamo chiesto alla società Dhi di potenziare il servizio per consentire a tutti i cittadini di poter ritirare il kit con le buste presso l’Ecosportello, ed evitare così assembramenti di persone all'esterno dello stesso”. Questi gli orari di apertura dell’Ecosportello sito in via Diaz a San Nicola la Strada: dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13 e e di pomeriggio anche il martedì e giovedì dalle 14 alle 17. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La richiesta dei sacchetti per i rifiuti arriva anche su WhatsApp

CasertaNews è in caricamento