rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Attualità Sessa Aurunca

Pioggia e mercato, traffico paralizzato e caos | FOTO

Il piano anti-ingorghi si rivela un disastro. Calenzo: "Fallimento annunciato"

A Sessa Aurunca regna il caos. Ancora un flop per il piano traffico urbano. In via XXI Luglio e via Ospedale la 'sperimentazione' congeniata dal sindaco Sasso e dal consigliere Ciro Marcigliano per risolvere le criticità del transito urbano, agevolandone (nei piani) il flusso, si é rivelata un disastro.

Auto impilate in code chilometriche,clacson continui e nevrosi generale oramai accoglie i cittadini sessani esasperati. Una situazione di disagio che acuisce il giovedì, giorno dedicato al mercato rionale. Nonostante le proteste dei residenti per l'assurdità di un piano traffico che si rivela fallevole, l'amministrazione comunale fa spallucce.

serpentone auto-2

"L' assessore al ramo, tra l'altro non si sa chi possa essere - sottolinea l'ex assessore ai lavori pubblici Italo Calenzo -dovrebbe avere la decenza di rimettere le deleghe per un fallimento presuntuosamente annunciato". Il dissenso cittadino è l'unica certezza che accompagna i sessani stipati in ingorghi chilometrici per percorrere poche centinaia di metri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pioggia e mercato, traffico paralizzato e caos | FOTO

CasertaNews è in caricamento